RECAPITI
Via Lungomare Calafati, 4
72100 - Brindisi (BR) - Italia
Uffici Brindisi (Italia)
Tel: 0039 0831.574000 - 550220
Fax: 0039 0831.574444
Email: bonatesta@gruppobonatesta.it
|
|
TRATTE E ITINERARI
Il Gruppo Bonatesta si rivolge al mercato mondiale, in particolar modo a quello europeo, garantendo un servizio ’’door to door’’ grazie all’efficiente rete di corrispondenti nazionali ed esteri.
La rete del Gruppo Bonatesta garantisce l’arrivo a destinazione della merce su porti ed entroterra grazie al trasporto combinato su strada, rotaia e mare.
La Società dispone di infrastrutture attrezzate per il transito ed il deposito temporaneo delle merci.
Servizi giornalieri vengono effettuati per le principali tratte riportate in elenco. Inoltre Il Gruppo Bonatesta è in grado di fornire quotazioni e servizi per qualsiasi altra destinazione sulla base di specifice richieste della clientela.
Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi richiesta, il nostro team sarà lieto di poter offrire la miglior soluzione adatta alle Vs. necessità.
NUOVA TRATTA RAVENNA - IGOUMENITSA - PATRASSO
Dall’inizio di gennaio 2014, in collaborazione con Grimaldi Lines, il Gruppo Bonatesta sta adesso offrendo un nuovo servizio di trasporto marittimo che partirà da Ravenna e proseguire verso Igoumenitsa e Patrasso, con la merce che verrà in seguito consegnata a destinazione.
!!NEW!! LINEA INTERMODALE BRINDISI - MILANO SEGRATE E V.V
A partire dal 28 Febbraio 2014 il Gruppo Bonatesta metterà a disposizione un 4° treno settimanale per ampliare la linea intermodale Brindisi - Milano (Segrate).
Dal 1° luglio la ns. società offre una linea intermodale sulla tratta ferroviaria Brindisi-Milano (Segrate) e viceversa.
Inizialmente, la quantità settimanale di treni sarà pari a tre (totale 6 treni).
In basso potrete trovare tutti i dettagli relativi ad orari e messe a disposizione dei treni perché possiate usufruire al meglio di questo servizio.
Avvalendoci della collaborazione della compagnia Grimaldi Group attraverso accordi già in essere, possiamo offrire una continuità nella tratta da Milano verso il Terminal di Brindisi con partenza dal porto di Brindisi verso tutte le destinazioni portuali della Grecia, dei Balcani, della Sicilia (Catania), Albania, Malta e Tripoli e vv. (vedesi allegato riguardante i servizi Grimaldi Group).
Certi di offrire un servizio competitivo e di qualità restiamo in attesa di un vostro celere riscontro al fine di poter valutare con voi e per voi le migliori tariffe.
Giorni di percorrenza Milano Segrate – Brindisi:
Martedì – Giovedì – Domenica.
Chiusura carico ore 12:00
(Per tutti i giorni, Consegna entro le 12 di Sabato per partenza Domenica)
MAD a Brindsi ore 8:40
Giorni di percorrenza Brindisi – Milano Segrate:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì
Chiusura carico ore 16:00
MAD a Milano Segrate ore 11:00
Per informazioni e prenotazioni vi preghiamo di accedere nell’area contatti del nostro sito.
DESTINAZIONI VIA GRECIA
- Bari / Igoumenitsa / Patra e v.v.
- Brindisi / Igoumenitsa / Patra e v.v.
Successiva consegna via strada, su tutto il territorio.
Mete principali: Grecia, Bulgaria, Turchia
TRATTE NAZIONALI
Principali tratte per il Sud e il Nord Italia: Brindisi, Campania, Lazio, Emilia Romagna, Lombardia e v.v.
Collegamenti Sud / Nord Italia e v.v. tramite asse intermodale dal Terminal di Brindisi verso Milano Segrate e da Bari verso i principali Terminal del Nord: Bologna/Padova.
Via Grimaldi Lines tratta Catania - Brindisi - Ravenna, Ravenna - Brindisi - Catania.
DESTINAZIONE ALBANIA
- Brindisi / Valona / Durazzo e v.v.
Successiva consegna via strada, su tutto il territorio.
|
|
|
|
|
|
ZES – ZONE ECON... |
26 Marzo 2020 |
|
ZES: ’’…una zona geograficamente delimitata e chiaramente identificata, situata entro i confini dello Stato, costituita anche da aree non territorialmente adiacenti purché presentino un nesso economico funzionale, e che comprenda almeno un’area portuale con le caratteristiche stabilite dal regolamento UE n. 1315 dell’11 dicembre 2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, collegata alla rete transeuropea dei trasporti (TEN-T). Per l’esercizio di attività economiche e imprenditoriali le aziende già operative e quelle che si insedieranno nella ZES possono beneficiare di speciali condizioni, in relazione alla natura incrementativa degli investimenti e delle attività di sviluppo di impresa’’. |
|
|
|
|